#vicinomolesto #sky #rispetto #gomorra #facciapublica QUANDO IL VICINO E' MOLESTO

Foto
Mi è capitata una vicenda di pessimo vicinato, e vorrei raccontarvela per farvi comprendere quanto certe cose che si sentono nei telegiornali siano molto più vicine di ciò che immaginiamo. In breve, per un periodo di tempo ristretto ho usato un'ottima pay tv, e scaduto il termine di tre mesi di promozione ho rimandato la scelta se attivarla a settembre o meno, disdettando il servizio, e così volevo ritornare al mio digitale terrestre, cosa praticamente che mi è stata impossibile, perchè durante la mia assenza dal digitale, un coinquilino si è preso il filo della mia antenna, da me montata con il tecnico, e si è collegata al mio televisore, dopo che la sua antenna è stata abbattuta da un fulmine.
Con la cortesia che mi appartiene, sono andato dalla signora a chiedere spiegazioni per di ripristinare il segnale, e mi è stato risposto con una convinzione da far spavento, che ero io che mi sbagliavo, ho mostrato alla signora fili e derivate e alla fine è stata cosi' insistente che mi dispiaceva non farle venire uno smottamento celebrale.
Non ve la porto alla lunga, non voglio far rimanere una signora anziana ed arteriosclerotica senza televisione, mi fa pena, ma ho anche necessità di tutelare mia figlia quando è con me, ed ho proposto la via concilatoria, chiamare il tecnico e dividere la spesa.
Incredibile a dirsi, la figlia che è una donna di più di 50 anni credendosi ROBOCOP mi ha mandato una mail su stile GOMORRA, minacciandomi che mi avrebbe fatto quest e quest'altro con una violenza ed un'arroganza verbale da far paura.
Preciso che Robocop è un personaggio pubblico che difende i diritti delle donne, che tutela tutti e poi senza nemmeno conoscere la questione, si arroga un diritto con toni da cammorista?? Fuori è l'animo sensibile che opera nell'arte, dentro una specie di mezzo criminale, ho pensato allora mi ripristino di prepotenza cio' che è mio, poi ho pensato, è cosi' che cominciano le faide, è con questi toni spezzanti verso il prossimo che comincia l'odio, la rivalsa, il tu fai un dispetto a me, ed io lo rifaccio a te, ROBOCOP avrebbe minacciato cose turche, io sorridevo più per la ridicolagine dell'ente emittente in contrasto con il Siamo donne sensibili all'arte, e senza poi nemmeno avere voluto verificare, minacciando lei a me che si è rubata il mio filo di denuciarmi come stolker .....
Sapete miei cari lettori che cosa ho fatto? Ci ho pensato, ed il mio essere una persona per bene mi fa necessarimente in un mondo di barbari dentro, e perbenisti fuori, esserlo ancor di più,ed ho pensato, ma sai che c'è di nuovo, se mi devo sporcare o abbassare a rispondere a quattro minacce in croce, ....te la regalo l'antenna, consideralo un dono che dimostra con quanta dignità, al di la di come si parla in pubblico  , (Scajola docet!) (Silvio docet!) e ROBOCOP pure, io sono abituato ad essere un signore, sempre in ogni circostanza, a mammina tua l'antenna la regalo io, ....e con i 50 euro del tecnico, mi sono comprato la vostra prepotenza, la vostra tracotanza, il vostro perbenismo da pochi spicci, e la vostra dignità, rispedisco al mittente con una grossa risata le vostre minacce e le vostre GOMORRATE  e non accendo faide da Olindo e Rosa,  perchè sono un uomo per bene, privatamente e pubblicamente in me le cose .
.......albergano insieme 

Commenti