#Coppa Italia - Chiedo le dimissioni. Lo Stato delegittima lo Stato.

Sarò chiaro da subito, voglio le dimissioni, e le voglio subito, da Cittadino Italiano, Europeo, Napoletano e Tifoso del Napoli.

La più alte cariche in questi giorni hanno diffuso notizie che non c'era stata trattativa, e allora ritorniamo a quello che dicevamo qualche giorno fa.

Se lo Stato, affida l'ordine pubblico, e la mia salvaguardia a persone incapaci, li voglio fuori dalle cariche.

Ora e nell'immediato, non tra qualche tempo, ora e seduta stante. In uno Stato Civile, il capo della digos ed il Prefetto, e tutte le cariche sportive non vanno a trattare con chi minaccia.

Ho scritto una lettera aperta a Gennar'o Carogna perchè dalle loro informazioni non c'era stata manipolazione, ed ora la Digos ( la medesima corporazione che ha accompagnato Humsik davanti alla curva) prima dice che non c'erano minacce e poi ci sono??? Ma che mestiere fate i venditori di cocco?

Dovevano essere informate le cariche sportive, il Presidente del Consiglio (je m'en foit del colore) il Presidente Abete ...NON GENNARO O CAROGNA.!!!!
Questa storia sta avendo a livello internazionale i toni del danno e della beffa, non solo sono andati a trattare con un criminale per chiedergli di stare buoni. In pratica un qualsiasi Capo Ultrà e delinquente sufficientemente armato potrebbe invadere la capitale? Siamo cosi' a rischio da trattare come in una scena di Bravehart??? e poi passano un quadro di tranquillità e tranquillità non è???

NOn ho citato per danni a me Gennaro di Tommaso ma ora penso seriamente a farlo da cittadino napoletano, e voglio che chi mi rappresenti si costituisca PARTE CIVILE.  A Napoli nel primo week-end di maggio, porte aperte, ci ritroviamo questo tourbillion di fango???' Io voglio chie chi quella sera era li, gridi e chieda a gran voce le dimissioni.

Un tifoso qualsiasi invece di fare poco più che l'animatore minaccia???? e allora non avete saputo tutelare uno stadio, tre città coinvolte Napoli - Roma e Firenze e non saprete tutelare ne noi cittadini ne i nostri figli e allora una sola parola, immediata e secca per tutti i vertici ....D I M I S S I O N I !!!!!

Commenti