OCCHIO AGLI ANNUNCI CIVETTA #occhioagliannuci

...vi giuro credemi è accaduto!!!!. Ieri ho risposto ad un annuncio, per un lavoro che mi poteva interessare, parlo con un ragazzo netto e simpatico che mi dice di cominciare oggi. All'orario stabilito, puntuale come una guardia svizzera sono nel luogo stabilito, mi fanno aspettare insieme ad altri "colleghi" novizi e via mi portano su una soffitta, lo stereo sparato a 13000 wat e le pareti gialle e rosse tipo centro abbronzante di perferia, appena terminata la scala dei ragazzi e delle ragazze di 19-20 anni mi gridano in faccia !CIAOOOO SEI FANTASTICOOOOO - EVVAIIIIIIIII MA CHE BELLOOOOOO .---ABBRACCIAMMIIIIIII---MA ANCHE TUUUUUU QUIIIIIIII ed io che pensavo, ma mica eravamo parenti in crociera sul Titanic che si ritroviamo ad Ellis Iland?? MA PERCHE' MI GRIDI IN FACCIA SE NON CI CONOSCIAMO rispondo mentre altri cominciano a saltare (giuro) PERCHE' SIAMO FELICE E TU PURE SEI FELICEEEE CON NOOIIIII. Non volevo deludere il ragazzino più perchè poteva essere mio figlio ma pensavo a qualche problema serio, quando lui mi fa DAIIIIIII SALTAAAAA PONGHIAAMOOOOOOOOOO e tutti che saltavano come degli invasati con la musica a palla. Un altro ragazzo di 17 anni con il vestito della comunione, con la piega sciolta e sfilata, che si vedeva pure a vista, mi indica la differenza tra il dire "salve" e "buongiorno". ed aveva 7 cartelli che gli altri recitavano a memoria come i Talebani i comandamenti della Jad ed ho pensato di essere in una scuola Pashto ed avevo sbagliato bugigattolo. Ho detto al ragazzo della comunione che non era il caso che Pongassi dato il fatto che sono un attempato signore di mezza età, e la cosa bella è che non avevano diffusori di sostanze psicotropiche, La mia esperienza è durata circa 6 minuti ed ho guadagnato una lussazione alla caviglia destra, ...questa combriccola di invasati, mi ha ricordato marketing multilvello tipo herbalife, tipo amway, tipo trucker e mi domando ...ancora esistono e sono a piede libero chi organizza questi teams? Ricordate i filmati a striscia della notizia, dove i venditori venivano picchiati e schiacciati per le non vendite? bene io pensavo che fossero penalmente perseguibili, anche perchè il tutto si esplica in questo modo, questi ragazzi sono lobotomizzati per vendere negozio a negozio dalle lampadine al led, ai coltelli in ceramica, fino alle cialde di caffè. Nulla questio è lavoro, ma allora non mettete annunci ingannevoli, siate chiari descrivendo "cercasi venditori porta a porta e negozio e negozio" ...perchè è tosta essere truffati e fregati negli intenti e poi sopportarsi uno che ti grida in faccia DAISEIMIOFRATELLOOOOOANCHETUUUUUUUUUUUUUUU

Commenti