#iostoconstefanocucchi. Stefano Cucchi come tanti figli del Paese.

No no e no!Io non partecipo in nome della Giustizia Italiana alla sentenza sul caso cucchi. Chucchi è un figlio del nostro Paese massacrato di botte, e chi ha dato queste botte con manganelli, calci pugni etc DEVE pagare, DEVE assumersi la responsabilità di cio' che ha fatto.
I medici sono tutti incompetenti e lasciano morire in un paese occidentale di fame un ragazzo? Hanno colpe.
I poliziotti si sono lasciati prendere la mano e sono andati giu' pesante? Hanno colpe.
I refertatori ai vari livelli hanno lasciato intentate tracce ed altro, o commesso errori?Hanno colpe.
I pusher hanno venduto roba tagliata male, avvelenata o altro? Hanno colpe. Questa brutta vicenda umana così come la si legge si legge e dove si guarda si guarda è brutta, penosa, offensiva di un ragazzo morto giovane ucciso da chi doveva proteggerlo, da chi doveva essere capace di arrestare e mettere in carcere il pusher non menare ed uccidere il consumatore. 
Qualsiasi forma di resistenza, provocazione, avesse pure inveito e sputato su uno dei 4 agenti, esiste un dato certo ed inconfutabile loro era 4 armati e con manganelli alla mano e Stefano Cucchi uno. Potevano e dovevano neutralizzarlo, basta. Ogni cosa ha una misura,  e non si arriva a procurare la morte di lui e di altri ragazzi che lo Stato uccide prima per mano di esaltati e poi dopo lasciando impuniti tutto e tutti. 
Sono garantista sempre, mai in questa storia dove punti il dito, puoi attribuire una colpa a caso, cosi come i colpi dati a Stefano, e allora i processi servono non attribuire con regime di casualità, ma capire l'esatta cronologia della vicenda e dare ad ognuno colpa per le responsabilità avute, e per le relative complicità, e solo quando sono condannati i responsabili questo Paese puo' promulgare Sentenze in nome della Giustizia Italiana. Se no, fatevele da soli le leggi e mandate avanti il Paese ma non nel mio nome, che si mobilitino tutti per fare riaprire il processo subito, e senza insabbiamenti per ora quella sentenza di ieri non è Giustizia, continuate voi.....#iostoconstefanocucchi

Commenti